1° CLASSIFICATO: awards + banner in home per un mese + spam del vostro forum in 20 forum + 6 voti a un contest a cui partecipate 2° CLASSIFICATO: awards + banner in home per un mese + spam vostro forum in 10 forum + 4 voti a un contest a cui partecipate 3° CLASSIFICATO: awards + banner in home per un mese + 2 voti a un contest a cui partecipate Vincitori:
1° posto Special School GDR 2° posto Harry Potter World Fan 3° posto Hogwarts Army
~NTI - Natalia Tena//Tonks Italia= voti 0 {L'aura Fan Forum ~= voti 0
Darkness Creatures GdR= voti 2, confermato 1
Il Fantasma dell'Opera- The Phantom of the Opera= voti 3, confermati 2
{ • Mondo spam per ForumFree= voti 7 The Stephenie Meyer's World= voti 2
bethany joy lenz italia= voti 4
Hogwarts Army= voti 12
Anti avril Team= voti 0
World Of Magicians= voti 7
Darkness' Kingdom= voti 11, confermati 10
MadHouse 6277= voti 3
Hogwarts School College= voti 2
upas4ever= voti 4
°The Crazy Dreamers Forum°= voti 9, confermati 8
Harry Potter World Fan= voti 24, confermati 22
SH Bleach - Shinigami Hollow Bleach= voti 6 •RaGaZzE tReNdY.·´¯`·.Solo questione di stile™•= voti 10
Valentina Mele Official Forum= voti 0
Drop Graphic= voti 11
I vincitori forniscano in questa discussione:
- codice banner - contest in cui votarvi
Per i voti che vi spettano aprite un topic col numero dei voti che avete vinto in questa sezione QUI e indicate nel topic che i voti vi spettano per essere arrivati primi, secondi o terzi al nostro contest ..
Se volete ritentare e ripartecipare a un nostro contest iscrivetevi QUI
Oppure provate il monster Up una contest a colpi di UP QUI
non ho capito dove devo mettere il mess d spam...te lo lascio qui
CODICE
Se siete appassionati di Harry Potter, Amate fare le lezioni di magia, combattere, per difendere il mondo dal Signore Oscuro,giocare ha quidditch,partecipare al club dei duellanti e conoscere tante nuove persone simpatiche, socievoli, allora e il caso che ci venite a trovare su
E quando non verrà mattina resterò accanto a te E quando il buio si avvicina Se succede pensa a me E mi ritrovo a non capire Mentre il giorno muore Ed ogni notte era amore Ed ogni giorno era un errore
Mi sveglierò Qst notte ripensando a te nn dormirò Ti guarderò Aspettando l'alba al caldo del tuo cielo e poi Non voglio risposte se ora mi sorridi
<p align=right>Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Vorrei fermare il tempo prima che sia troppo tardi, per non rinchiudere i miei sogni nell’album dei ricordi
Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale
[CoN i CoLoRi DeL cIeLo E dElLa NoTtE, iNfInItO aMoRe...EtErNa SqUaDrA mIa
airin snape per il contest non c'è problema..appena ne avete uno che a voi sta bene il nostro voto ce lo fate sapere...se ora non ne state facendo , i voti non vanno persi, o prima o dopo cmq li avete vinti...ciao e grazie..
...Immagina un Borgo dove gli abitanti sono tuoi amici e con loro puoi parlare di tutto...
<center> <b>[URL=http://specialschoolgdr.forumcommunity.net/][size=7]Special School GDR[/size][/URL]</b>
Ami i gdr? Ma sei stanco dei soliti gdr sui manga o sui telefilm e cerchi qualcosa di diverso? <i>Ecco il posto giusto per te...</i>
Questo gdr è ambientato in una scuola, ma tu non sarai un semplice studente, tu potrai scegliere una di queste<i> 7 razze</i>:<b> [color=F1AAFF ]Angel[/color],[color=AA00FF] Devil [/color],[color=FF0000] Vampiri [/color], [color=00FFFF ] Sirene [/color], [color=orange] Shinigami [/color], [color=00A400]Elfi[/color] e [color=blue]Licantropi[/color]</b> mentre tu frequenterai la scuola tranquillamente andando alle lezioni e sostenendo esami, tu crescerai di livello!!!
Inoltre potrai anche confrontarti con gli altri utenti attraverso dei veri e propri duelli, e per scoprire chi è il migliore!!!!
Inoltre avrai a disposizione una <b>Scuola Grafica </b> per imparare a graficare.. e una vasta sezione <b>off topic </b> dove potrai scrivere un tuo diario, ascoltare i problemi degli altri e naturalmente chiacchierare con tutti gli utenti!!
Che aspetti? Corri a trovarci!!! Gdr time is now!!!